Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
La ricchezza delle emozioni. Passione e partecipazione nella cultura del profitto
Attualmente non disponibile
33,25 €
-5% 35,00 €
33,25 € 35,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,25 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,25 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi

Dettagli

2007
1 gennaio 2007
384 p., Rilegato
9788871924243

La recensione di IBS

Philip Kotler scrive di questo libro:
"Questo libro non rappresenta una sfida solo per il tradizionale paradigma di marketing ma anche per gli stessi "geni" del capitalismo".
Quanto affermato da Kotler dà un'idea piuttosto precisa dell'importanza di quest'opera.Secondo gli autori, stiamo entrando in una nuova epoca (Era della Trascendenza) nella quale le persone ricercano nuovi e più alti significati nelle loro vite e non maggiori beni e proprietà. Tutto ciò sta trasformando il mercato, i luoghi di lavoro e infine l'essenza stessa del capitalismo. Alla luce di questa nuova era, in cui l'attenzione e l'aspirazione delle persone si concentrano più su valori "spirituali", a questi stessi valori ed emozioni deve ispirarsi chi pensa, produce e offre prodotti e servizi di qualsiasi natura. Ugualmente il modo di comunicare al pubblico dev'essere in sintonia con il nuovo "sentire". Le aziende destinate ad avere successo in questo nuovo quadro sono quelle che riescono a portare nel loro business l'autenticità, l'empatia, quelle che sanno elargire esperienze emotive e valori sociali e che non puntano esclusivamente al profitto.Gli autori affrontano con decisione un lungo percorso costellato dagli esempi di aziende e manager che illustrano la nuova realtà che si sta sviluppando sotto i nostri occhi. Con grande acume delineano le caratteristiche e le specificità delle nuove imprese, che in questa nuova era devono vincere nuove sfide, prima fra tutte quella di lasciare un mondo migliore di quello che hanno trovato.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore