L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Philip Kotler scrive di questo libro:
"Questo libro non rappresenta una sfida solo per il tradizionale paradigma di marketing ma anche per gli stessi "geni" del capitalismo".
Quanto affermato da Kotler dà un'idea piuttosto precisa dell'importanza di quest'opera.Secondo gli autori, stiamo entrando in una nuova epoca (Era della Trascendenza) nella quale le persone ricercano nuovi e più alti significati nelle loro vite e non maggiori beni e proprietà. Tutto ciò sta trasformando il mercato, i luoghi di lavoro e infine l'essenza stessa del capitalismo. Alla luce di questa nuova era, in cui l'attenzione e l'aspirazione delle persone si concentrano più su valori "spirituali", a questi stessi valori ed emozioni deve ispirarsi chi pensa, produce e offre prodotti e servizi di qualsiasi natura. Ugualmente il modo di comunicare al pubblico dev'essere in sintonia con il nuovo "sentire". Le aziende destinate ad avere successo in questo nuovo quadro sono quelle che riescono a portare nel loro business l'autenticità, l'empatia, quelle che sanno elargire esperienze emotive e valori sociali e che non puntano esclusivamente al profitto.Gli autori affrontano con decisione un lungo percorso costellato dagli esempi di aziende e manager che illustrano la nuova realtà che si sta sviluppando sotto i nostri occhi. Con grande acume delineano le caratteristiche e le specificità delle nuove imprese, che in questa nuova era devono vincere nuove sfide, prima fra tutte quella di lasciare un mondo migliore di quello che hanno trovato.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore