L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2005
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho trovato "Rapsody in black" avvincente e veramente interessante. Questo sì che profuma di miscela!
Grazie Giorgio di averci regalato un'altro capitolo del tuo diario di viaggio.... Se dovessi passare da Milano, vorrei offrirti uno zighini'!! Grazie anche per averci fatto conoscere i sogni e la disperazione di tanta gente africana, delle cui terre poco sappiamo.. Looking forward to the next bit!
Un libro che fa sognare, ma con una buona dose di realismo. Il racconto ( la seconda parte, in realtà: la terza è ancora da scrivere, la prima è il precedente "brum brum" ) di un'incredibile impresa, scritto in modo molto equilibrato da chi, forse, tanto equilibrato non è... L'autore non si abbandona mai a tecnicismi motoristici, anzi la sua Vespa appare in maniera molto timida. Più improntato al lato umano, con qualche utile e breve excursus storico quando necessario, il racconto scorre rapido, forse fin troppo. Personalmente mi sarebbe piaciuto qualche dettaglio in più. Ma va benissimo così, senza la pericolosa e noiosa retorica del viaggio, e senza mai prendersi troppo sul serio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore