Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Relazioni significative. Come creare fiducia nel brand raccontando i tuoi valori - Carmela Villani - copertina
Relazioni significative. Come creare fiducia nel brand raccontando i tuoi valori - Carmela Villani - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Relazioni significative. Come creare fiducia nel brand raccontando i tuoi valori
Disponibile in 2 settimane
12,35 €
-5% 13,00 €
12,35 € 13,00 € -5%
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,35 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,35 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Relazioni significative. Come creare fiducia nel brand raccontando i tuoi valori - Carmela Villani - copertina

Descrizione


"Può il marketing di un’impresa basarsi esclusivamente sulla logica del profitto? Io penso che questa sia una visione restrittiva delle sue potenzialità per l’impresa. L’invito è di sperimentare una narrazione che consolidi fiducia in primis, creando relazioni autentiche attraverso un uso più consapevole degli strumenti digitali. L’elaborato che hai tra le mani inizia il suo viaggio da quaderno e arriva all’ultima pagina trasformato in smartbook grazie al tuo impegno nel caratterizzare le pagine note con le risposte afferenti la tua storia di imprenditoria. Ho voluto spingerti ad una visione singolare del marketing rivelando il suo aspetto più fondante: le relazioni. Ho portato la mia esperienza sul campo, con un approccio mai da cattedra, infatti sarai al mio fianco nel mio banco immaginario guidato da informazioni, consigli ed esempi pratici. Il punto d’arrivo è un nuovo punto di partenza: riconoscere che il marketing è in definitiva la disciplina dell’empatia, della comprensione e della comunicazione." (l'autrice)
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
12 ottobre 2023
Libro universitario
88 p., Brossura
9791281251052
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore