Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Reinventare i servizi finanziari. Cosa i consumatori si aspettano dalle banche e dalle assicurazioni del futuro - copertina
Reinventare i servizi finanziari. Cosa i consumatori si aspettano dalle banche e dalle assicurazioni del futuro - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Reinventare i servizi finanziari. Cosa i consumatori si aspettano dalle banche e dalle assicurazioni del futuro
Disponibile in 1 giorni lavorativi
32,80 €
32,80 €
Disp. in 1 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Solelibri
32,80 € + 3,80 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libro di Faccia
16,10 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
16,50 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
ibs
28,50 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Solelibri
32,80 € + 3,80 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
28,50 € Spedizione gratuita
Difficile reperibilità Difficile reperibilità
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
16,10 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
16,50 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Reinventare i servizi finanziari. Cosa i consumatori si aspettano dalle banche e dalle assicurazioni del futuro - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La crisi ha accentuato il "passaggio" del potere ai consumatori e sapere cosa pensano veramente i consumatori diventa la chiave del successo nei servizi finanziari. Questo libro spiega i paradigmi per eccellere, aspetti che condizioneranno il mercato dei servizi finanziari nel futuro. Riflessioni, esempi concreti di realtà bancarie e assicurative in tutto il mondo che stanno mettendo veramente il cliente al centro per poter competere in modo diverso sul mercato. Questa edizione italiana è stata preparata da Marcella Frati e Enrico Pollino ed è il risultato di una analisi e di una ricerca attenta per portare ai lettori alcuni casi italiani più significativi nell'evoluzione del rapporto fra banche e compagnie e consumatori. La prima edizione del libro è stata fatta in inglese a fine 2010. Da allora sono state preparate edizioni in: Francia, Spagna, Germania, Korea, Russia e Brasile.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
22 maggio 2013
Libro universitario
232 p., Brossura
9788890447570
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore