L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il racconto dello scandolo della collana è condotto con leggerezza,cercando di dipanare la matassa di un intrigo che ha dell' incredibile,farcito di personaggi degni di una soap opera. La lettura è piacevole,adatta a questo periodo estivo.
Senza entrare nel merito (Gervaso è un ottimo e preparato divulgatore, che si legge con passione), vorrei avvisare gli appassionati di Maria Antonietta, sempre alla ricerca di qualche testo sulla sventurata regina, che il libro è la ristampa di quello uscito nel 1987 presso Bompiani dal titolo "Scandalo a corte - la collana della regina". Per evitare un doppio acquisto.
Prendete una frivola regina, un sedicente mago, un nobile cardinale e la più abile delle mistificatrici. Immaginateli ora coinvolti nella più ardita, incredibile, assurda truffa mai realizzata. Anzi, no. Non immaginate nulla, perché è tutto vero. L’affare della collana; narrato in questo volume dall’impeccabile penna di Roberto Gervaso. Imperdibile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore