L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo libro perchè amo il Natale e le saghe familiari (alla Topper per capirci)..quello che letto è una storia imbarazzante! Questa famiglia non è imperfetta, è patologica..una famiglia che nasconde sotto la sabbia tutti i problemi( malatia della madre, messaggi del marito, esperienze del figlio, immaturità della figlia ecc. ecc.), una famiglia invischiata e aggiungerei odiosa..dal primo all'ultimo personaggio che si incontra.Leggerlo (e mi è costato enormemente finirlo) mi ha fatto provare rabbia per come l'autrice ha voluto descrivere queste persone, inutili e immature che niente hanno di reale. Non sprecate tempo con questo libro come, purtroppo, ho fatto io.
Juliet ha 46 anni, è sposata da 27 con Rick, ha due figli grandi che continuano a darle problemi e a vivere in casa, un madre sempre più svampita e un padre felicemente accompagnato con un uomo. Adora il Natale e si prepara a festeggiarlo nel migliore dei modi... Probabilmente mi aspettavo un libro diverso. Un libro più frizzante, dove l'atmosfera natalizia facesse compiere uno di quegli strani miracoli a cui ci hanno abituati i libri "rosa". Invece mi sono trovata a leggere una storia che potrebbe capitare a ciascuna di noi: tra figli, genitori un po' avanti con l'età, problemi economici, situazioni drammatiche ed inaspettate. Una storia "di tutti i giorni", dove si ride e si piange. L'unica cosa che proprio ho trovato insopportabile è che la protagonista continui a parlare di " a quest'età..."!!! Ma l'autrice in quale anno vive? A quarant'anni si inizia a vivere, non si finisce...
Letto, forse troppo tempo dopo Natale, magari con l'atmosfera natalizia mi sarebbe piaciuto di più,carico ma niente di più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore