L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Contiene particolari molto interessanti sull'operazione militare ma il libro è inqualificabile. Scritto (o tradotto?) malissimo. Contiene ripetizioni a distanza di poche pagine, salta di palo in frasca, è confuso nel definire gli organi militari israeliani: lettura faticosissima e spiacevole.
Il culmine dei dirottamenti aerei negli anni 60/70 fu quello che portò un aereo francese ad Entebbe in Uganda. I dirottatori erano terroristi palestinesi e tedeschi. Su quell'aereo c'era un centinaio di passeggeri ebrei, che vennero usati dai terroristi come merce di scambio. Ma il governo israeliano approvò quello che nessuno si immaginava: 3500 chilometri percorsi da aerei da trasporto con un commando a bordo. L'impresa ebbe successo, con poche perdite fra gli ostaggi e i soldati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore