L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2001
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo "Il saccheggiatore di relitti" sapevo di aver trovato il nutrimento adeguato al mio bisogno di letture squillanti. Questi racconti sono cibo sopraffino per chi ami una scrittura elegante, sorprendente, talvolta persino inebriante. Tutti. Prendiamo "La porta del Sire del Malétroit":una corsa nel buio, per sfuggire ai briganti, una porta che s'apre -salvezza!- ma che poi lo rinchiude -trappola! Un personaggio truculento (lo zio), una ragazza pronta da sposare (con tanto di abito indosso); 2 ore per decidere se morire od obbedire all'assurda richiesta. Vien scelta, ovvio, la morte. I più bei racconti che abbia mai letto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore