L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un padre che va come il figlio nasce un padre che torna quando deve morire una parabola in una confessione. tanta durezza ma anche tanto amore. Molto buono con sprazzi di pura poesia ed una prosa descrittiva difficile da trovare. Da divorare
Niffoi sforna romanzi uno dopo l'altro,anno dopo anno, quasi si tratti di prodotti preconfezionati da dare in pasto a lettori affamati e insaziabili. La quinta stagione, come d'altronde diversi altri fra gli ultimi usciti, manca di spessore, di stratificazione. Solo la lingua mantiene accesa quella luce che rende questo scrittore, unico e irripetibile. Citazione straordinaria :"Pensai ai libri che avevo letto, ai viaggi che avevo fatto senza muovermi dall'ovile, alle vite che avevo rubato agli altri per costruirmene una decente almeno con la fantasia". Domanda: ma dove sono finiti i grandi romanzieri di una volta, capaci di lavorare alla stessa opera per anni e anni ?
carissimo, ho letto il tuo libro immediatamente, e alla fine ho mangiato una melagrana. sapeva di vino. che bel romanzo. che bel canto d'amore che hai scritto. come non essere dalla parte di questo padre, che vuole morire in braccio alla sua terra, come non camminare anch'io nel breve perimetro di quella via crucis fino all'albero di melograno? ti saluto, figlio amato di Grazia Deledda.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore