L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,44 €
Quante possibilità ci sono di incontrare l'anima gemella?
«Un esordio stellare: romantico e divertente» - Publishers Weekly
Quinn e Minnie sono nati insieme, ma non potrebbero essere più diversi. Dopo trent’anni adesso stanno per incontrarsi di nuovo... Minnie Cooper sa con certezza due cose: che il suo compleanno, che cade il primo giorno dell’anno, è sfortunato; e che la causa di tutto è Quinn Hamilton, che non ha mai incontrato. Le loro madri li hanno partoriti nello stesso ospedale subito dopo la mezzanotte dell’ultimo giorno dell’anno, ma Quinn è comparso su tutti i giornali per essere stato il primo bambino nato a Londra nel 1990 e a lui è andato il tradizionale premio in denaro. Come se non bastasse, ha ottenuto anche il nome destinato a Minnie. Quando lei si imbatte casualmente in Quinn a una festa di Capodanno, si convince più che mai che la fortuna abbia continuato a favorirlo: lui è diventato un affascinante imprenditore di successo, mentre lei sta seriamente rischiando di finire sul lastrico e perdere tutto ciò che ha. Ma se Quinn e Minnie appartengono a mondi tanto diversi, perché continuano a incappare l’uno nell’altra? E perché ogni volta sentono quella irresistibile attrazione, come se una misteriosa forza unisse i loro destini?Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Storia leggera ma dai risvolti importanti...coinvolgente e fresca la narrazione per cui adatta alle sognatrici
Una storia che ti entra nel cuore fin dalle prime pagine, quella di Quinn e Minnie, i protagonisti di questo libro. Appena ho letto la trama, me ne sono subito innamorata: mi aspettavo una storia diversa, lo ammetto… ma sono rimasta piacevolmente sorpresa. Minnie, la protagonista femminile, è convinta che il giorno del suo compleanno nonché primo giorno dell’anno, porti sfiga; si, perché in quel giorno le sono successe cose alquanto bizzarre e a volte inspiegabili. È l’ultimo giorno dell’anno del 2019, Minnie si trova ad una festa con la sua migliore amica e altri amici, sembra una serata perfetta… Fino a quando le succedono, ovviamente, molti guai… uno fra tutti sarà quello di rimanere bloccata nel bagno per tutta la notte. La mattina dopo viene trovata da Quinn Hamilton, l’uomo nato un minuto prima di Minnie. I due ragazzi, da quella sera, provano a creare un’amicizia; loro però non sanno che in passato le due famiglie si sono conosciute non bene, ma benissimo… soprattutto le loro madri. Il passato tormenta il presente, soprattutto quello di Quinn: all’apparenza sembra avere tutto quello che ha sempre sognato nella vita, ma si nasconde un passato non bello. Una storia semplice, scorrevole ma ricca di sentimento; mi sono emozionata moltissimo, soprattutto leggendo la storia di Quinn. Un libro che consiglio di leggere a tutti voi, perché la storia vi conquisterà, così semplice ma tanto intensa… difficile da dimenticare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore