L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questioni di famiglia è una dark comedy che si snoda in tutta l’America, e vede come protagoniste due famiglie di Cleveland invischiate nella mafia e nel traffico di droga. Moltissimi sono i personaggi, ma è possibile rinvenire quelli principali in : Leland Bloom – Mittwock, tossicodipendente, e Reginald Marshall , suo spacciatore. Le loro vite si intrecceranno in una notte, decretando un epilogo tragico e la sparizione di una preziosa valigetta, contenente 250.000 dollari. Ho apprezzato lo stile irriverente della scrittrice, che ha voluto raccontare sentimenti autentici e dinamiche famigliari, senza risparmiare drammi e debolezze. L’unica difficoltà che ho riscontrato sono stati i personaggi per la loro quantità, tra ex – mogli, compagne e numerosi figli è stato difficile destreggiarsi, fortunatamente mi è stato d’aiuto l’albero genealogico, collocato a inizio romanzo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore