L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Può una sola notte cambiare tutta la tua vita? Per Kacey la risposta è sì, perché in una notte ha perso tutti i suoi punti di riferimento e ha dovuto affrontare da sola tutto quello che ne conseguiva. Ora ha un lavoro in un'altra città e sicuramente non si aspettava di vedere nuovamente Jake Titus, che tra l'altro è venuto a cercarla per farle una proposta: la nonna non è stata bene e Jake le propone di fingersi la sua fidanzata per un fine settimana per rendere felice la nonna a cui entrambi tengono molto. Per Kacey significa anche ritrovarsi a contatto con le persone che l'hanno vista crescere e soprattutto rivedere Travis, il fratello odioso di Jake, che le faceva sempre degli scherzi orribili da bambini. Travis, d'altro canto, non vede l'ora di rivedere Kacey per un motivo che lei neanche si immagina... come andrà a finire? Avrei preferito Travis un po' più deciso meno timido, ma di sicuro ho apprezzato tantissimo nonna Nadine. Lei è la vera protagonista ed eroina della storia! Sicuramente un buon libro, che non diventa noioso e strappa qualche risata!
Ebbene si, parliamo proprio di un triangolo amoroso. Ho trovato il personaggio di Kacey un pò scialbo, senza personalità. Il suo primo amore le bussa alla porta, e sotto una specie di ricatto, lei tornerà in quella sua vecchia vita a cui aveva detto addio. Poi ovviamente cade sotto il fascino di entrambi i fratelli, e non le resta che scegliere. AAAHH come li vorrei anch’io questi problemi esistenziali. Parlando dei fratelli, c’è Jake, uno dei personaggi che ho odiato di più! E’ il classico tipo pieno di se, di donne e di soldi. Prova a mettere la testa a posto ma, povera stella, non riesce proprio a starsene tranquillo. Odioso ed egocentrico, fossi stata in Kacey sarebbero volati mobili. L’unico che pare un pò più sano di mente degli altri è proprio Travis, il fratello maggiore. Tutti e tre da piccolini passavano molto tempo insieme ed erano molto legati. Travis cercava di attirare l’attenzione di Kacey ma nel modo sbagliato, perciò lei finiva sempre col piangere tra braccia di Jake. Direi che la situazione era abbastanza frustrante per Travis hahaha. Ma ora, a distanza di anni, Travis ha finalmente la sua occasione per riuscire a conquistarla con le giuste maniere, e non tagliandole i capelli o infilandole rospi nel letto. Inizierà questa “sfida” tra i due fratelli, io ho fatto il tifo fino alla fine per il mio fratello preferito, spero che diventerà anche il vostro preferito! Il personaggio che vince tutto in questo romanzo è Nonna Nadine, la nonna dei due fratelli. E’ uno dei personaggi più simpatici e calcolatori di sempre! Quanto vorrei essere come lei nella vecchiaia! Vi sprono a leggere il libro solo per conoscerla e adorarla! Tirando le somme non è un brutto libro, ma di certo non è un capolavoro. Lo consiglio a chiunque stia cercando una lettura senza impegno e divertente.
Questo è il libro che mi ha fatto conoscere l'autrice in questione e devo dire che è stato una rivelazione! Divertente, ironico e passionale, contraddistinto da uno stile fresco e altamente scorrevole...La storia mi ha molto divertita, per non parlare della figura della nonna che è fondamentale a dare il giusto brio al romanzo! Ho veramente riso un sacco. Lo consiglio
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore