L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Discreto giallo, con belle descrizioni ambientali. Un po' confuso, troppi personaggi i cui nomi islandesi non facilitano il riconoscimento. Forse, per il giallo nordico, mi sono abituato troppo bene con Henning Mankell e con Leif Persson
è il primo libro che leggo di questo autore, e mi ha stupita in positivo. mi è piaciuta molto la delicatezza delle descrizioni, la mancanza di turpiloquio (oramai quasi obbligatorio) e la storia mi è piaciuta molto. conto di leggerne altri suoi.
Mi é piaciuto molto perché non é solo un romanzo "giallo" ma anche sociologico con il racconto dell'Islanda e della sua decadenza sociale . Un po' - senza esagerare - come nei romanzi di Simenon, dove l'atto delittuoso é il pretesto per descrivere la società, la famiglia, i piccoli microcosmi francesi. Quindi vale il detto: tutto il mondo é Paese.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore