L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1978
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo
Un libro che è un dialogo tra uno dei due allievi più conosciuti di Gurdjieff ed un gruppo che condivide il lavoro di quarta via. Sono raccolte le risposte a moltissime domande sulla trasmissione degli insegnamenti del maestro. Un vero cammino di approfondimento di tutti i temi più rilevanti della visione della quarta via. Primo tema fra tutti l'osservazione consapevole di se stessi, come strada per la costruzione dell'io. Nella mia esperienza un libro solo per chi desidera intraprendere un percorso secondo il modello proposto da Gurdjieff, di cui Ouspenski è stato un autorevole allievo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore