L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Quando le cavallette vennero in città" è il secondo capitolo di una trilogia ideale incentrata sulla maturazione e la formazione, anche sessuale, di giovani protagonisti. Sono trascorsi diciotto anni da quando la zia del giovane Andy si è suicidata, ma lui nutre dei forti dubbi riguardo ai motivi che hanno spinto la donna a un gesto così drammatico ed è convinto che la madre e la zia zia gli stiano nascondendo qualcosa. Attraverso il rapporto con un altro ragazzo, giungerà a scoprire una verità sconvolgente. Consigliato a chi ama le storie a tinte forti.
Con questo romanzo il giovane Vincenzo Restivo ha superato se stesso, dando vita a una storia cosi avvincente ed affascinante da mantenere alta l'attenzione del lettore capitolo dopo capitolo. La serie di eventi, che si susseguono, sono pieni di immagini, suoni, odori e rendono il romanzo piacevole ai sensi e accattivante e misterioso per chi desidera una lettura suigeneris: basti pensare alla vita dei due protagonisti che si intrecciano pericolosamente; al passato di personaggi intriganti come Rosi Testadimorto, Nicole Granne, Gennie Galloche che ritorna come un vortice e li sconvolge ancora; alla rappresentazione di una realtà estremamente attuale fatta di bugie, medievali stereotipi e finto perbenismo. Un racconto questo che va letto tutto di un fiato e con gran passione.
Un romanzo comprato per caso, mi ha fatto sognare, poi piangere, poi di nuovo sognare. E mi ha insegnato anche tante cose. L'amore è l'unico sentimento che conta, al di là del sesso, delle imposizioni religiose, delle proprie restrizioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore