L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Se la letteratura è sempre uno squarcio sulla vita umana, e la vita umana è un piano inclinato verso la morte, il fatto che in ogni racconto di questa raccolta di Jaumé Cabré, Quando arriva la penombra, puntualmente compaia un cadavere, sembra un vezzo letterario ma solo fino a un certo punto. 13 racconti che sembrano costituire una sorta di disco di b-side del grande romanzo di Cabré Io confesso, un’indagine sul male nella natura umana. (Com’è noto, esistono dischi di b-side che sono migliori di tanti dischi di a-side di band o autori meno dotati). E questi 13 frammenti di male, in quanto a potenza, sono inferiori a poche altre cose.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore