L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premetto subito che a me piace molto Charlotte Link, ho letto diversi suoi romanzi e li ho apprezzati tutti. Questo lavoro invece sinceramente è stata una completa delusione. E' vero che è il suo secondo romanzo e probabilmente era ancora inesperta, ma onestamente l'ho terminato solo perchè in questo periodo ho più tempo a disposizione, ma in altri momenti mi sarei fermato subito perchè già dalle prime pagine si capisce il taglio del romanzo. Banale, scontato, con personaggi che cambiano carattere continuamente, insomma un romanzetto rosa di bassa levatura. Esiste è vero un tentativo di approfondimento storico ma sinceramente le vicende dei protagonisti sono in certi casi assurde. Cito solo un paragrafo a pag.192 fra i tanti simili che si trovano nel libro e che secondo me è significativo: "il pensiero di salvare la vita all'amato la inebriava. Ora dipendeva da lei, e voleva fare tutto il possibile per salvarlo dall'atroce destino". Penso ai romanzi Harmony, che peraltro non ho mai letto..... Pazienza, il mio giudizio sulla Link rimane positivo per tutti gli altri libri che ha scritto.
Bel libro! Scorrevole, bella trama, personaggi ben descritti... brava l'autrice confermo il mio giudizio positivo su di lei...anzi devo ammettere che ho preferito questo libro dall'ambientazione storica agli altri...continuerò a leggere i suoi libri! consigliato!
Bel romanzo di ambientazione storica, il periodo è quello della sanguinosa guerra dei Trent'anni. Ho letto pareri discordanti su questo libro, io l'ho trovato scorrevole, avvincente e alla fine mi è piaciuta la figura controversa della protagonista.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore