Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La qualità è fatta di comunicazione. Metodi e strumenti per migliorare il processo di comunicazione - Giuseppe Traversa,Isabel A. Walbaum Robinson - copertina
La qualità è fatta di comunicazione. Metodi e strumenti per migliorare il processo di comunicazione - Giuseppe Traversa,Isabel A. Walbaum Robinson - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
La qualità è fatta di comunicazione. Metodi e strumenti per migliorare il processo di comunicazione
Disponibile in 10 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 10 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Europa
18,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Europa
18,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La qualità è fatta di comunicazione. Metodi e strumenti per migliorare il processo di comunicazione - Giuseppe Traversa,Isabel A. Walbaum Robinson - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La qualità di un prodotto o servizio è la capacità di produrre valore ed è costituita soprattutto di comunicazione. La comunicazione è la capacità di trasformare il valore potenziale contenuto nell'informazione scambiata in valore reale, in soluzioni di problemi. Il nuovo modello di gestione in rete promuove la partecipazione dignitosa, efficace, di tutte le intelligenze dell'impresa. In questo testo i due autori approfondiscono con rigore questi temi e propongono una tecnologia, la tecnologia orchestra, cioè un insieme di metodi e strumenti utilizzabili sulla rete, per costruire e gestire la nuova impresa, simile ad un'orchestra dove il perfetto sistema di comunicazione promuove responsabilità personale, integrazione, trasparenza, semplicità e prodotti o servizi di buona qualità, che costano poco.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
Libro tecnico professionale
312 p., ill. , Brossura
9788854809185
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore