Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Quaderni di diritto ed economia delle comunicazioni e dei media. Vol. 3: Facoltà di giurisprudenza Libera Università Maria Ss. Assunta, a. a. 2006-2007. - Stefano Barbato,Gennaro P. Cuomo,Giovanni Crea - copertina
Quaderni di diritto ed economia delle comunicazioni e dei media. Vol. 3: Facoltà di giurisprudenza Libera Università Maria Ss. Assunta, a. a. 2006-2007. - Stefano Barbato,Gennaro P. Cuomo,Giovanni Crea - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Quaderni di diritto ed economia delle comunicazioni e dei media. Vol. 3: Facoltà di giurisprudenza Libera Università Maria Ss. Assunta, a. a. 2006-2007.
Disponibile in 10 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 10 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Europa
10,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Europa
10,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Quaderni di diritto ed economia delle comunicazioni e dei media. Vol. 3: Facoltà di giurisprudenza Libera Università Maria Ss. Assunta, a. a. 2006-2007. - Stefano Barbato,Gennaro P. Cuomo,Giovanni Crea - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


In questa nuova edizione dei Quaderni di Diritto ed Economia delle comunicazioni e dei media, i lavori raccolti propongono a studenti e studiosi della materia alcuni argomenti di rilievo per il macrosettore dell'information and communication tecnologies. Tra questi, vanno segnalati l'evoluzione dei bisogni di Ict e il possibile aggiornamento della composizione del paniere dei servizi considerati universali, così come le prospettive di network competition delineate dalla tecnologia WiMax; argomenti che peraltro richiamano l'antica - e quanto mai attuale - questione dell'equilibrio tra promozione della concorrenza e tutela dei consumatori. Il volume offre, altresì, approfondimenti sulle implicazioni del passaggio a Internet dei media tradizionali e sulle opportunità di sviluppo di nuove attività economiche (motori di ricerca, social networks, ecc.).
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
Libro tecnico professionale
160 p., ill. , Brossura
9788854811645
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore