Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Python per ragazzi. Un'introduzione giocosa alla programmazione
Disponibilità immediata
22,32 €
-20% 27,90 €
22,32 € 27,90 € -20%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,32 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Nani
27,90 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 4 giorni lavorativi disponibilità in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
27,90 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 4 giorni lavorativi disponibilità in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
27,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,32 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Nani
27,90 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 4 giorni lavorativi disponibilità in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
27,90 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 4 giorni lavorativi disponibilità in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
27,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Python per ragazzi. Un'introduzione giocosa alla programmazione - Jason Briggs - copertina
Chiudi
Python per ragazzi. Un'introduzione giocosa alla programmazione

Descrizione


Python è un linguaggio di programmazione potente, facile da imparare e divertente da usare. I libri sulla programmazione in Python però possono essere noiosi, il che non diverte nessuno. Questo libro porta i ragazzi (e i loro genitori) nel meraviglioso mondo della programmazione. Jason R. Briggs vi guida attraverso le basi, facendovi sperimentare speciali (e divertenti) programmi di esempio in cui compaiono mostri orrendi, agenti segreti, corvi dediti al furto e altro ancora. Tutti i termini tecnici sono chiaramente definiti quando introdotti per la prima volta; il codice è colorato, sezionato e spiegato; numerosi rompicapo mettono in moto la mente e rafforzano la comprensione; le illustrazioni a colori, presenti in tutto il libro, mantengono alta l’attenzione. Alla fine del libro, avrete programmato due giochi: un clone del famoso Pong e “L’avventurosa fuga di Mr. Stick Man”, un gioco di piattaforma con salti e animazione. Questa seconda edizione è stata rivista e aggiornata in funzione delle pratiche di programmazione di Python 3 e comprende nuovi rompicapo per ispirarvi e due nuove appendici che sono guide ai moduli interni di Python e alla risoluzione dei problemi del codice, rispettivamente.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2023
15 maggio 2023
Libro tecnico professionale
352 p., ill. , Brossura
9791254910870

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Fabrizio
Recensioni: 5/5

Questo libro è, a mio giudizio, un testo ottimo per un ragazzo delle scuole medie che vuole avvicinarsi al mondo della programmazione in Python.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore