L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un vero e proprio "mattone" sulle teorie pubblicitarie, senza dubbio completo e di lettura scorrevole. Forse ci si perde un po' nell'eccessiva lunghezza del volume, e se si ha un'infarinatura di teorie della comunicazione certe parti possono risultare di troppo. In ogni caso rimane un must per chi si interessa di pubblicità.
Un libro completo per le sue aspirazioni. Da accompagnare magari ad un testo sugli autori storici della pubblicità, su un percorso di campagne celebri e fondanti. Un testo ottimo in cui lo stile dell'autore, la sua professionalità e la capacità di scrittura facilitano la memorizzazione necessaria a chi studia.
Ho acquistato il testo di Fabris perchè parte del programma didattico in tecniche pubblicitarie presso la facoltà di scienze della comunicazione di Salerno. Forse è il testo più completo in materia pubblicitaria,non solo per i contenuti che sono tanti, ma anche per il modo in cui sono analizzati, per il ritmo di linguaggio scorrevole ecc. Fabris ha vissuto, nel senso completo del termine, le varie fasi evolutive del linguaggio pubblicitario ed approccia questo settore con lo spirito critico proprio di chi conosce la materia in tutti i suoi aspetti. L'unico appunto che gli si può fare e la mancanza di un supporto visivo all'altezza di quello testuale. La pubblicità, per sua natura, va studiata integrando le teorie con la pratica, il discorso storico con l'analisi del testo pubblicitario attuale e d'epoca, le correnti di pensiero con i risultati conseguiti dai vari esponenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore