Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La pubblicità  sui media locali. Ecco cosa devi sapere per non avvantaggiare la tua concorrenza - Luca Demaria - copertina
La pubblicità  sui media locali. Ecco cosa devi sapere per non avvantaggiare la tua concorrenza - Luca Demaria - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
La pubblicità  sui media locali. Ecco cosa devi sapere per non avvantaggiare la tua concorrenza
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
22,80 €
-5% 24,00 €
22,80 € 24,00 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
24,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibilità in 30 giorni lavorativi disponibilità in 30 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
24,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibilità in 30 giorni lavorativi disponibilità in 30 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La pubblicità  sui media locali. Ecco cosa devi sapere per non avvantaggiare la tua concorrenza - Luca Demaria - copertina

Descrizione


La pubblicità è importante sia per le aziende che per i clienti: un mondo senza pubblicità non potrebbe esistere perché porterebbe a una veloce e incontrollata involuzione della mente umana. La scelta dello strumento pubblicitario è importante perché crea le condizioni per una maggiore visibilità dell'azienda. Il riscontro della positività della scelta di usare uno strumento pubblicitario piuttosto che un altro, lo si verifica in tempi diversi, da subito o nei mesi successivi, secondo le realtà aziendali. Lo strumento della pubblicità consente di collocare il servizio o il prodotto in una fascia alta di interesse commerciale. Una campagna pubblicitaria mal gestita o una non campagna pubblicitaria potrebbe agevolare la propria concorrenza.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
15 maggio 2018
Libro tecnico professionale
188 p., Rilegato
9788885529304
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore