L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,40 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Derrida dice che non può darsi alcun significato (alcun effetto di senso, di valore, eccetera) senza la reificazione del significato nel significante – niente significazione senza corpo. Il Significante, dice Derrida (ripresa di Freud) non traduce, mediante un codice, un significato che all'occorrenza può essere trasmesso e ripristinato nella sua purezza primitiva. Bisogna rassegnarsi, dice Derrida-Freud [Freud e la scena della scrittura, La scrittura e la differenza]: lo stesso significato può rivestire un senso diverso, a seconda delle persone e del contesto. Questo fatto significa che, dice Derrida, la differenza tra significato e significante non è mai radicale. E siccome non è radicale, e il significante può presentarsi come significato (a seconda del contesto e della persona), non c’è traduzione, o sistema di traduzione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore