Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Prospettive relazionali intra- e inter-aziendali nelle nuove tendenze della ricettività turistica. Fattorie didattiche, hotels, home swappers, couchsurfing, residen - copertina
Prospettive relazionali intra- e inter-aziendali nelle nuove tendenze della ricettività turistica. Fattorie didattiche, hotels, home swappers, couchsurfing, residen - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Prospettive relazionali intra- e inter-aziendali nelle nuove tendenze della ricettività turistica. Fattorie didattiche, hotels, home swappers, couchsurfing, residen
Disponibile in 10 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 10 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Europa
14,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Europa
14,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Prospettive relazionali intra- e inter-aziendali nelle nuove tendenze della ricettività turistica. Fattorie didattiche, hotels, home swappers, couchsurfing, residen - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume si propone, prevalentemente, di indagare recenti tendenze della ricettività riconducibili a varie manifestazioni di "turismo relazionale", cioè a quelle forme di intrapresa economica che il curatore riferisce al settore dell'offerta e della domanda di servizi e beni a valenza turistica, realizzati e fruiti attraverso una combinazione di relazioni interpersonali, in cui i soggetti generatori/confezionatori, al di là di un mero orientamento alla vendita, fanno proprio un atteggiamento di sentita e condivisa ospitalità che recuperi il gusto di far scoprire la bellezza e la peculiarità del proprio patrimonio storico, artistico, folkloristico, enogastronomico e soprattutto umano, e in cui gli utilizzatori, da semplici consumatori finali, diventano soggetti generatori di valore, protagonisti possibilmente chiamati a completare attivamente la stessa offerta turistica con l'obiettivo implicito di ricomprendere tra i suddetti generatori/confezionatori anche la popolazione locale che insiste nel territorio di riferimento.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
224 p., Brossura
9788854837898
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore