Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Promuovere un libro con i social. Personal branding e book marketing per scrittori 3.0 - Gea Petrini - copertina
Promuovere un libro con i social. Personal branding e book marketing per scrittori 3.0 - Gea Petrini - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Promuovere un libro con i social. Personal branding e book marketing per scrittori 3.0
Disponibilità immediata
12,75 €
-25% 17,00 €
12,75 € 17,00 € -25%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,75 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,75 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Promuovere un libro con i social. Personal branding e book marketing per scrittori 3.0 - Gea Petrini - copertina

Descrizione


Promuovere un libro non significa fare volantinaggio a tappeto tra le varie piattaforme social: significa, invece, valorizzarsi come autori. Creare uno storytelling social pubblico. Diventare uno scrittore 3.0 che utilizza i social media per valorizzare la propria storia, costruire una community, relazionarsi con i lettori, promuovere i romanzi. Un'impresa che appare troppo impegnativa quando invece basterebbe cominciare con un cambio di mentalità perché la presenza digitale è una parte essenziale dell'identità del nuovo autore. Il personal branding e il book marketing si intrecciano allora in una diversa dimensione che prende vita nelle piattaforme social tra reel, post, tweet, storie. Il percorso tracciato in questo libro accompagna gli autori in ogni fase, per costruire una presenza in rete che li faccia esprimere in maniera efficace e soprattutto autentica. Si inizia dalle basi: il genere letterario, la voce social, i toni, il piano editoriale all'interno di un funnel ideato proprio per chi scrive. Così poi si affrontano le singole piattaforme e come viverle al meglio in base agli obiettivi e alle inclinazioni personali.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
9 settembre 2022
242 p., Brossura
9791280919199
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore