L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Decisamente deludente. Inutilmente prolisso e farraginoso nello sviluppo della storia. Magari asciugato di almeno 200 pagine sarebbe stato più accattivante e più verosimile, mettendo meno in risalto le inevitabili forzature presenti. Noia, più che tensione.
Che dire la sezione Q è sempre "un bel leggere" e in questo sesto episodio lo scrittore da il meglio di sé. A chi si dice deluso e poco coinvolto dai personaggi rispondo che, secondo me, non è un libro leggibile senza avere gli altri (già letti) nella propria biblioteca: i personaggi si conoscono e approfondiscono ben prima di arrivare al sesto libro...x apprezzarli (e probabilmente apprezzare la storia) bisogna già conoscerli. Iniziate dal primo diamine!
La metà delle pagine probabilmente sarebbero state più che sufficienti. Forse è vero ciò che si legge nei romanzi, cioè che gli editori, trovata la gallina dalle uova d'oro, impongano agli autori almeno un libro all'anno; poi, per i contenuti... non è un problema; soprattutto quando ci si è fatti un nome. Forse scrivere meno libri?! Era partito anche bene, l'autore, una storia di provenienza, una sezione per i casi "freddi", una "squadra" atipica... Poi però le storie bisogna inventarsele bene, una buona idea bisogna svilupparla e farla diventare una buona trama, con personaggi che la interpretino bene. Diversamente qualsiasi brano drammatico diventerebbe una farsa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore