L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Con La promessa, il maestro del thriller Robert Crais ci regala un capolavoro di suspense che vede come protagonisti tutti i suoi personaggi più amati: Elvis Cole e Joe Pike stavolta faranno squadra con gli eroi de Il sospetto, Scott e Maggie, in una storia che terrà il lettore con il fiato sospeso dalla prima all'ultima pagina e che conferma, una volta di più, il talento di uno dei più grandi autori del genere.
«Uno dei migliori thriller dell'anno. "La promessa è un concentrato di suspense, colpi di scena e personaggi fantastici» - Washington Post
«Robert Crais riunisce i personaggi più popolari dei suoi romanzi precedenti in un thriller inteso e appassionante, dando un'ennesima prova del suo talento» - Associated Press
«Robert Crais continua a confermarsi tra i migliori e più intelligenti ideatori di crime» - Kirkus Reviews
Dopo aver accettato un incarico strettamente riservato, Elvis Cole si mette sulle tracce di una madre sconvolta dal dolore e misteriosamente scomparsa. In una notte di pioggia incessante, la sua ricerca lo conduce nei pressi di una casa come tante a Echo Park, Los Angeles, dove le sue indagini incroceranno quelle dell'agente del Dipartimento di Polizia Scott James e del suo cane poliziotto, Maggie. A farli incontrare e metterli in scacco entrambi, loro malgrado, è Rollins, un feroce malvivente che ha lasciato dietro di sé un corpo senza vita ed esplosivi sufficienti a far saltare in aria tutto il vicinato. In fuga dalla polizia, l'uomo sembra essere collegato anche alla donna scomparsa che Cole sta cercando. L'agente Scott è l'unica persona in grado di identificare Rollins, che ha una regola ben precisa: non lasciare mai vivo un testimone. Costretto al silenzio dalla segretezza del suo incarico, Elvis Cole viene preso di mira dalla polizia stessa, mentre Scott e Maggie diventano bersagli di Rollins. I due casi ben presto si intrecciano e così Elvis e il fido Joe Pike decidono di unire le forze con Scott e Maggie e insieme si ritrovano a combattere contro l'ombra del terrorismo, trafficanti di armi, funzionari corrotti e bande criminali, in una storia dove nessuno è chi afferma di essere, forse neanche la donna che tutti hanno promesso di salvare.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A mio parere è uno dei migliori scrittori nel tirare le fila delle varie trame che crea con le sue storie. Anche molto ironico. Lettura non impegnativa, ma che regala emozioni e adrenalina. Consigliato per chi ama i polizieschi.
Robert Crais ritorna alla grande,ho letto tutti i suoi libri fin ora publicati,non delude mai! Un romanzo che si legge d’un fiato e che non tradisce le aspettative, una bella trama intricata ed avvincente. I personaggi di Crais sono unici, Maggie compresa.Consigliato!
ho letto tutti i romanzi di crais e questo è sicuramente uno dei migliori dell'ultimo periodo bella trama (con colpo di scena finale) bei personaggi ( peccato che qua pike si veda davvero poco) e un ottimo ritmo tengono il lettore incollato alle pagine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore