L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Rimprendo il quarto volume dell'accademia dei vampiri: Promessa di Sangue! Sono rimasta veramente soddisfatta della piega che ha preso la trama, poiché il finale del terzo mi aveva lasciato completamente senza parole. Uno di quei finali che mi aveva lasciata cosi scossa, che ho dovuto prendere del tempo per metabolizzare ciò che era successo e proseguire con la lettura. E dunque dopo 8 mesi eccoci qui, con la mente e il cuore verso Dimitri e Rose! . Rose intraprenderà erà un lungo viaggio dagli Stati Uniti fino in Siberia, solo per poter portare a termine la sua missione: onorare la parola data! Un viaggio che le permetterà di crescere e maturare interiormente, un fatto che dalla nostra protagonista non mi sarei mai aspettata in modo cosi evidente! E poi ce Dimitri, un personaggio diventato instabile,impulsivo e più vivo che mai! Ho avuto come l'impressione che i ruoli fra i due si siano invertiti, e temevo il pericolo ad ogni pagina che sfogliavo.! Ma oltre a ciò, ci sono altri contenuti importanti: quali informazioni in più sullo Spirito e nuovi nemici. Lissa messa in confronto con i volumi precedenti l ho odiata un po' meno. Mi piacerebbe prolungarmi di più, ma non posso aggiungere altro per evitare di far spoiler e dir troppo. . Una cosa è certa, il finale mi ha lasciato un sorriso enorme e una grande speranza! Ho divorato in pochi giorni questo bel mattoncino, la curiosità di recuperare il tempo perduto è stata grande! Credo che in alcuni casi sia necessario metabolizzare,con calma e con i giusti tempi,quello che si è letto.
Il più emozionante
Un 3/5 per un semplice motivo: è un libro di passaggio fra il quarto e il quinto della serie. Nella prima metà del libro, infatti, vi dovete un po' rassegnare al fatto che la storia scorre lenta, intervallata da moltissimi pensieri, senza che ci sia realmente nulla di importante. Suppongo sia una conseguenza del fatto che la storia è vista dagli occhi della protagonista che, dopo la conclusione del terzo libro, non poteva certo vedere le cose e agire con la forza che fin'ora ha dimostrato. Tuttavia, dalla seconda metà in poi è indubbio che Rose si riprende da questa "mollezza" e la storia torna interessante e avvincente seppur senza nessun particolare colpo di scena. Vediamo come proseguirà!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore