Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Profitto o crescita? Perché non siete costretti a scegliere - Bala Chakravarthy,Peter Lorange - copertina
Profitto o crescita? Perché non siete costretti a scegliere - Bala Chakravarthy,Peter Lorange - 2
Profitto o crescita? Perché non siete costretti a scegliere - Bala Chakravarthy,Peter Lorange - copertina
Profitto o crescita? Perché non siete costretti a scegliere - Bala Chakravarthy,Peter Lorange - 2
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Profitto o crescita? Perché non siete costretti a scegliere
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ilsalvalibro
12,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ilsalvalibro
12,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Profitto o crescita? Perché non siete costretti a scegliere - Bala Chakravarthy,Peter Lorange - copertina
Profitto o crescita? Perché non siete costretti a scegliere - Bala Chakravarthy,Peter Lorange - 2
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


II valore di un'azienda aumenta quando realizza profitti, quando cresce e quando queste due condizioni sono confermate nel tempo. Ma è difficile conseguire l'obiettivo della redditività o quello della crescita, figuriamoci entrambi. Conquistare un fronte significa spesso rinunciare all'altro. Le ricerche condotte dagli autori hanno infatti dimostrato che solo un'impresa su quattro, a livello internazionale, ha presentato un trend di crescita e di redditività per un periodo maggiore di cinque anni consecutivi. Ma è certamente possibile ottenere entrambi i risultati. Infatti le aziende che sono in grado di raggiungere i due obiettivi, presentano tassi di crescita e di redditività più elevati rispetto a quelle aziende che raggiungono uno solo di questi obiettivi a scapito dell'altro. Concentrare l'attenzione sui due bersagli simultaneamente crea un vigoroso presupposto per garantirsi redditività e crescita nel futuro. Questo libro intende fornire una risposta a due domande essenziali: perché una crescita redditizia è un obiettivo così incerto? che cosa può e deve migliorare il management per dare impulso a crescita e redditività?
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
1 gennaio 2008
Libro tecnico professionale
XIII-193 p., Rilegato
9788871925028
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore