Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie - Lucio Iaccarino,Marco Tregua - copertina
Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie - Lucio Iaccarino,Marco Tregua - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Libr'aria
22,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Libr'aria
22,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie - Lucio Iaccarino,Marco Tregua - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo libro è uno strumento teorico pratico utile a supportare i professionisti che avvertono l'importanza del marketing e della comunicazione. Si tratta di uno strumento utile per sviluppare strategie per fidelizzare e accrescere il bacino dei propri clienti, per rafforzare la propria reputazione e per battere la concorrenza. Un manuale espressamente costruito per supportare avvocati, notai, dottori commercialisti, consulenti del lavoro, consulenti finanziari e assicurativi, studi associati, medici, centri terapici, cliniche, architetti, ingegneri, professionisti che svolgono consulenza nel settore privato come agronomi, chimici, biologi ma anche giornalisti, uffici stampa e politici di professione. Consigli pratici da seguire nella routine quotidiana del professionista e del suo studio ed elementi strategici contenuti nei dieci principi di marketing delle professioni illustrati nel testo: identità, filosofia, look, fiducia, clienti, concorrenza, brand, media, experience, carisma.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
30 ottobre 2017
Libro tecnico professionale
226 p., Rilegato
9788893141093

Conosci l'autore

Lucio Iaccarino

Lucio Iaccarino (Napoli 1970), dottore di ricerca in Sociologia, ricercatore senior, si è occupato di reti politiche, relazioni sociali, comunicazione e politiche pubbliche. Opera come consulente strategico per conto di numerose aziende e liberi professionisti. Insegna Brand Management in master e corsi di formazione. Tra le sue pubblicazioni: La rigenerazione (Napoli 2005), Napoli bene (Roma 2008), Emozioni primarie (Napoli 2011), Napoli Brand (Napoli 2013). Cosa fa il marketing? Il marketing ci aiuta nella messa a fuoco degli obiettivi di business da raggiungere, aiutandoci ad avere un atteggiamento selettivo e responsabile, rispetto alla miriade di strumenti e occasioni di comunicazione in cui siamo inseriti. Il marketing ci consente di scegliere una direzione precisa, a scalare...

Marco Tregua

Marco Tregua (Napoli 1983) dottore di ricerca in Scienze Aziendali, ricercatore senior, si è occupato di marketing e innovazione in ambito aziendale nel turismo e nel mondo dei trasporti. È assegnista di ricerca presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, dove è membro del gruppo di ricerca sulle smart city. Professore aggiunto presso l’Universidad de Jaén, è autore di articoli su rivista, contributi in testi sull’innovazione e la gestione d’impresa, e lavori in conferenze internazionali.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore