L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è molto scorrevole e interessante. Certo, a tratti ha profonde connotazioni politiche, forse ideologiche. Però delinea in maniera chiara e semplice il quadro della situazione migranti e dell'Africa nel suo complesso. Fa riflettere, aiuta a farsi un'idea di certi fenomeni, aiuta a conoscere e a sentire una voce diversa su un tema complesso e delicato come quello delle migrazioni.
Un libro da leggere assolutamente per prendere coscienza di alcune tematiche che ormai dilagano attorno a noi e magari agire di conseguenza.
Io lo trovo semplicemente strepitoso. Un’analisi socio politica ( e anche umana ) lucida e veritiera del periodo di decadenza sociale e morale, che tutta la società occidentale sta vivendo. Un testo che tutti dovrebbero leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore