L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
«Con un bacio lui le aveva donato il Potere dei Sogni. Con un bacio lei glielo restituì.»
Le liceali Sid, Luce e Hoon sono in realtà delle dee: Artemide, Afrodite e Atena, rinate sulla Terra per sfuggire alla furia di Ares, intenzionato a impadronirsi dell'Olimpo. Dopo aver ottenuto il Potere dei Sogni, le tre dee devono liberare Morfeo dall'Ade per restituirglielo. La legge dell'Olimpo, però, decreta che Hoon debba bere l'acqua del Lete, il fiume dell'oblio, prima di avventurarsi nell'Ade: così, se anche riuscisse a compiere la missione, sarebbe costretta a dimenticare il suo amore per Morfeo... Solo con l'aiuto delle due amiche, Sid e Luce, Hoon potrà affrontare questa difficile impresa.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
meraviglioso. nient'altro da dire.
Bello come gli altri :-) non vedo l'ora di leggere il seguito..Spero che Hoon e Morfeo tornino ad avere il rapporto di prima..Le ragazze dell'Olimpo non mi sembra molto conosciuto..Eppure la storia è bella e le protagoniste sono tutte affascinanti con i loro caratteri così differenti..Forse però è solo una mia impressione..Se qualcun'altro l'ha letto metta un commento..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore