L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La prigioniera è un libro che non so definire: potrebbe essere un thriller per via della tematica carceraria e di un delitto oscuro, potrebbe essere una storia d'amore e d'ossessione o infine di espiazione, ma alla fine non è né carne né pesce. Se mi venisse chiesto un parere dire che è sia bello che brutto: ha tante aspettative che alla fine non mantiene, ma il racconto ha una sua certa logica e fila tutto liscio e proprio quando ti aspetti che possa succedere qualcosa che dia la svolta, quella cosa non succede. Mi aspettavo altro quando l'ho iniziato, ma comunque non l'ho abbandonato e questo significa che la storia mi ha interessato fino all'ultimo.
Non mi é piaciuto dalla metá in poi, tirato, allungato e con poco senso. Parte finale veramente poco credibile. Peccato , la prima parte non è male, incuriosisce sapere che tipo svolta prenderá il rapporto tra i due protagonisti, ma le aspettative, per me, non sono state mantenute. Anche lo stile, nella seconda parte, diventa più confuso, meno scorrevole. Onestamente non lo consiglierei.
niente di che, sinceramente mi aspettavo molto di più
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore