L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pensato per insegnanti, operatori e genitori, il volume illustra e commenta, alla luce di dati empirici ed evidenze scientifiche, le intuizioni di Reuven Feuerstein circa la Modificabilità Cognitiva Strutturale e la Mediazione Educativa, ed esplora i 3 sistemi applicativi relativi. Vengono analizzati i supporti concettuali e metodologici necessari per osservare il comportamento cognitivo degli allievi e modellare le attività didattiche: • la carta cognitiva, la lista delle funzioni cognitive carenti, • la struttura della lezione. Concludono l’opera sei storie emblematiche di applicazione del PAS in “casi difficili”. Un libro importantissimo per insegnanti, operatori e genitori.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore