Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Le politiche di remunerazione nelle banche tra regolamentazione e best practices - Antonia P. Iannuzzi - copertina
Le politiche di remunerazione nelle banche tra regolamentazione e best practices - Antonia P. Iannuzzi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Le politiche di remunerazione nelle banche tra regolamentazione e best practices
Disponibile in 2 giorni lavorativi
50,00 €
50,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Europa
50,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
47,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Europa
50,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
47,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Le politiche di remunerazione nelle banche tra regolamentazione e best practices - Antonia P. Iannuzzi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il presente volume analizza, a livello sia nazionale che internazionale, le prassi retributive nell'ambito dell'industria bancaria. L'attenzione si concentra sia sulla cornice legislativa, emanata all'indomani della grave crisi finanziaria dei mutui sub-prime, sia sulle scelte in tema di articolazione ottimale delle prassi retributive affinché queste ultime siano espressione della creazione di valore di lungo periodo. Infine, un'attenzione particolare viene rivolta anche alle metriche non finanziarie di misurazione delle performance a cui ancorare le retribuzioni incentivanti. In effetti, sempre più impellente è la necessità che i compensi manageriali, specie quelli a carattere variabile, siano legati non solo al valore economico prodotto dalla banca, ma soprattutto a quello sociale in modo da tener conto degli interessi di tutti gli stakeholders coinvolti e non solo di quelli degli azionisti.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
6 novembre 2013
Libro universitario
360 p., Brossura
9788849527100
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore