L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Eccolo, il nostro poeta, finalmente nel palcoscenico della natura. Completamente diverso dai "Fogli d'ipnos", e questo potrebbe quasi scandalizzare chi si trovasse ad averlo già letto. Ma non meno bello, anzi: dal respiro più vasto, forse con meno incisività stilistica. Al di là di tutto questo, andrebbe letto soltanto per capire come un poeta cambia pelle dopo le esperienze del Surrealismo (anche Paul Celan scrive che per lui fu un'esperienza decisiva).
Un poeta Char che amo tantissimo. La sua parola è inconfondibile. I suoi libri sono stati a lungo introvabili, ora tornano anche nella collana bianca Einaudi ed è una buona occasione per i giovani di leggerlo.
Ma perché nell’indice non si specifica da quale raccolta proviene la poesia scelta ? ....!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore