Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 6 liste dei desideri
Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,00 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
20,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
20,00 € + 8,98 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,00 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
20,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
20,00 € + 8,98 € Spedizione
disponibilità in 3 giorni lavorativi disponibilità in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale - Alberto Maestri - copertina
Chiudi
Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale

Descrizione


Platform Brand disegna le traiettorie future dell’innovazione nel marketing. Un libro rivolto a chiunque abbia la voglia, o la necessità, di aggiornarsi, formarsi e… fermarsi. Perché tutti noi, esperti di marketing o meno, dobbiamo essere clienti, e consumatori, consapevoli del mondo che cambia.

Amazon, Facebook, AirBnB, Uber, Spotify; ma anche startup innovative con il cuore digitale o aziende tradizionali in profonda trasformazione: le piattaforme digitali sono ovunque. Intelligenze artificiali che scelgono per noi le strade più comode per raggiungere gli amici e le canzoni ideali per il pranzo di Natale. Entrano nelle nostre vite, dando ritmo a ogni cosa, e a noi piace. E le marche? Stiamo andando verso un futuro in cui diventeranno inutili o semplicemente troppo costose? Certo, con il digitale la musica per i brand è cambiata. Ma se le marche non rimarranno inerti hanno ancora speranza, perché le piattaforme digitali stanno sì sfidando i brand ma non li schiacceranno.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
30 luglio 2019
Libro tecnico professionale
128 p., Brossura
9788891787866
Chiudi

Indice

Indice
It's a Brand-New World When It Comes to Building Brands: da leggere, prima di tutto il resto
Le piattaforme, dove tutto ha inizio
(L'interazione è valore; Alessandro Giaume, Amazon to do list, ovvero l'esercizio di Amazon per conquistare il mondo; Come le piattaforme minacciano il marketing; L'ultimo e definitivo momento di verità dei customer journey; Fare marketing, oggi, è esperienza e condivisione)
Le marche sono piattaforme
(Brand platform? Platform brand!; Gli 11 imperativi del platform marketing; Italo Marconi, Ogni platform brand è una data company: data strategy e creatività; Mauro Lupi, Trust point: i salotti, quelli buoni; Rossella Munafò, Quando la vendita è l'inizio di un nuovo customer journey: trasformarsi in platform brand attraverso un'azienda-piattaforma)
I sentieri della brand leadership
(L'esperienza è nella disintermediazione; Giuseppe Mayer, Che cosa significa fare branding, oggi?)
This is the end. Ma non per i brand
Joseph Sassoon, Postfazione
L'Autore
I Contributori.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore