Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Petrichor

Petrichor di Mr. Rain
Recensioni: 4/5
Esce il 12 Febbraio “PETRICHOR” il nuovo album di inediti di Mr.Rain (per Atlantic Records/ Warner Music Italy) in formato CD e in formato Vinile in Edizione numerata e limitata (1000 copie).
Dopo il successo dell’album precedente “Butterfly Effect” (Disco d’Oro) e la cascata di certificazioni, “Fiori di Chernobyl” (Disco di Platino), “Carillon” (Doppio Disco di Platino), “I grandi non piangono mai” (Disco di Platino) a cui segue “Ipernova” (doppio Disco di Platino), “Un domani” feat Annalisa (Disco di Platino) e “La somma” feat Martina Attili (Disco d’Oro) Mr.Rain annuncia il nuovo lavoro discografico. “PETRICHOR” è il titolo dell’album e significa il profumo della pioggia. La scelta non è casuale perché Mr.Rain che scrive, compone, ed è ispirato solo quando c’è il profumo della pioggia.
L’album è un fil rouge che ricama e accompagna tutte le tracce, come le scene di un film.
“È come se qui in questo album - sin dalla copertina in cui ho una nuvola in testa - avessi raggiunto per sviluppo artistico una versione Pro, aggiornata, di me. – Racconta Mr.Rain - È il mio viaggio per versi (che in me sempre sono immagini) è un cerchio che parte proprio da Fiori di Chernobyl, l’ho scritta per aiutarmi, l’ho usata per darmi una mano come uno psichiatra personale per superare un periodo buio, certi problemi che ho avuto”.)
Leggi di più Leggi di meno
4/5
Recensioni: 4/5
(1)
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore