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Anno edizione: 2018
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Da appassionata lettrice posso affermare che questo libro mi ha assolutamente catturata. Semplice nel linguaggio, discorsivo e accessibile a tutti, descrive accuratamente metodi e strategie per “persuadere” l’interlocutore, così da facilitare e aumentare drasticamente le possibilità di riuscita delle proprie trattative. Inoltre vengono toccate tematiche a 360 gradi, spazia da un argomento all'altro senza mai allontanarsi dal fulcro del discorso e dal fine principale. A mio parere un libro molto completo, sopratutto rispetto ai libri già presenti in commercio riguardanti le stesse tematiche. I concetti sono ordinati e inoltre vengono anche definite le 7 fasi della vendita così da avere un quadro generale più chiaro.
Insomma che dire è un libro che raccomando a tutti, in particolar modo a chiunque lavori con la comunicazione e voglia migliorare le proprie tecniche di vendita, che si tratti di un oggetto, una casa, un contratto ma anche per tutti quelli che ogni giorno vendono se stessi e le proprie idee, i propri progetti e i propri servizi. Lo consiglio anche a chi semplicemente desidera migliorare la propria comunicazione e quindi migliorare il proprio rapporto non solo con gli altri ma anche con se stesso. A questo punto, se pensate possa interessarvi per uno di questi motivi, non vi resta che acquistarlo e io vi auguro ... buona lettura!
Chiaro, esaustivo e soprattutto efficace. Un vero manuale essenziale per chiunque voglia accrescere e migliorare la propria abilità nella vendita applicando i diversi strumenti della persuasione che l’autore espone con chiarezza ed esempi pratici. Numerosi spunti di riflessione inoltre su quanto sia importante “sapersi vendere” ed accrescere il valore personale acquistando sicurezza e stima di se’. Un libro assolutamente da consigliare!
Recensioni
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