L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro interessante e di spessore che stimola le aziende a migliorare la loro capacità di sondare anche la periferia del loro mercato, non limitandosi a intercettare tendenze emergenti e clientela potenziale nell'ambito del business in cui già operano, ma estendendo il loro campo di ricerca e osservazione a territori decisamente (apparentemente) distanti da quelli usuali. Il libro descrive le diverse modalità con cui - in maniera più o meno importante e impegnativa anche dal punto di vista dell'investimento richiesto - le aziende possono tenere sotto controllo tendenze che stanno nascendo in luoghi "altri", raccomandando sempre la massima prudenza nel ponderare l'importanza di tali segnali deboli. Viene in più parti ribadito il concetto che la visione periferica è sempre e comunque fosca, non delineata, rischiosa e richiede pertanto abilità nel decifrare correttamente segnali che possono portare a interpretazioni distorte. Decisamente interessante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore