L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sì, una storia davvero attuale, dove domina l'atto gratuito. Perché la protagonista sceglie di non parlare? Nonostante le tante parole spese per descrivere questa situazione anomala non se ne capisce il motivo profondo, probabilmente perché non esiste. E' il tempo della superficialità dove tutto avviene a caso, per inerzia, per noia o perché tutti fanno così. Le scopate, le bevute sono il segno distintivo di una vita priva di ambizioni o desideri profondi, con una famiglia esemplare, amicizie superficiali, il web sempre a portata di mano. Tutto semplice e banale, ma l'atto che dovrebbe rompere questa superficialità e diventare significativo affonda esso stesso nella piattezza di un gesto fine a se stesso. Ci voleva un dramma vero che rompesse questa superficie banale, che so: una crisi vera dei genitori, un suicidio, una fuga, una morte, insomma "qualcosa"!!! Ma niente. Dunque in definitiva un libro poco interessante, nonostante la apparente stranezza della vicenda. Mi ha ricordato un poco i libri di Han Kang, dove situazioni apparentemente patologiche o bizzarramente estreme si risolvono in una monotonia senza ragione.
Un libro davvero interessante e stimolante per chi fosse curioso di scoprire uno sguardo nuovo e profondo sul come vivere nel 21esimo secolo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore