L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ultimo capitolo della trilogia erotica della Bilotti. È stato più deludente dei primi 2 . Quest eterna indecisione tra i due fratelli ha stufato.. i misteri di cui si parlava inesistenti . Rimane cmq una lettura godibile. Ma c'è molto meglio in giro da leggere .
Ho aspettato di leggere anche il terzo libro della serie , mi aspettavo qualcosa di più del dilemma alessandro/emanuele. La trama non mi a coinvolto , peccato sembrava meglio.
La trilogia di quest'autrice è scritta a tratti con una prosa quasi poetica. È un gran peccato che questa potenzialità non sia affatto sfruttata. La trama è ridicola. Alessandro o Emanuele? Emanuele o Alessandro? Alessandro o Emanuele? Davvero insostenibile. Per non parlare di quello che la casa editrice ha chiamato il filone "nero". I grandi "misteri" inseriti per creare suspense sono ridicoli, assolutamente inverosimili e tirati per i capelli fino allo stremo. Se questi tre romanzi fossero stati uno solo, con le opportune modifiche, forse avrebbe potuto essere interessante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore