Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Perché non sanno quello che fanno... - Maxence Van der Meersch - copertina
Perché non sanno quello che fanno... - Maxence Van der Meersch - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Perché non sanno quello che fanno...
Disponibile in 2 giorni lavorativi
2,40 €
-20% 3,00 €
2,40 € 3,00 € -20%
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
2,40 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
2,40 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Perché non sanno quello che fanno... - Maxence Van der Meersch - copertina

Descrizione


I edizione, unica traduzione autorizzata di Carlo Boccara, n.4 della collana, rilegatura editoriale cartonata, ingiallita al dorso, parzialmente ai piatti e con segni di usura al piede ed alla cima, pagine ingiallite ai bordi, ingialliti e con qualche macchia i tagli. Numero pagine 274
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1955
274 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846442962

Conosci l'autore

(Roubaix 1907 - Le Touquet, Pas-de-Calais, 1951) scrittore francese di origine fiamminga. Esordì nel 1932 col romanzo La casa sulla duna (La maison dans la dune), in cui la denuncia sociale e lo spaccato realistico d’ascendenza zoliana si declinano secondo una sensibilità cristiana: questi temi troveranno più ampio sviluppo nella successiva trilogia, Il peccato del mondo (La péché du monde, 1934), Il cuore puro (Le coeur pur, 1935, nt) e La campagna (La campagne, 1955, nt), quadro allucinante della miseria proletaria nelle moderne città fiamminghe. Maggior libertà espressiva e più sottile sentimento del dolore mostra il romanzo L’impronta del Dio (L’empreinte de Dieu, 1936), storia di un amore colpevole riscattato dal perdono, che gli valse il Prix Goncourt; mentre in L’invasione (Invasion...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore