Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Percezioni e motivazioni nella modellazione simultanea delle condotte nell'impresa e nel consumo. Il contributo dei modelli a equazioni strutturali - copertina
Percezioni e motivazioni nella modellazione simultanea delle condotte nell'impresa e nel consumo. Il contributo dei modelli a equazioni strutturali - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Percezioni e motivazioni nella modellazione simultanea delle condotte nell'impresa e nel consumo. Il contributo dei modelli a equazioni strutturali
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
15,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
15,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
15,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
15,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Percezioni e motivazioni nella modellazione simultanea delle condotte nell'impresa e nel consumo. Il contributo dei modelli a equazioni strutturali - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume affronta le conseguenze dell'utilizzo del metodo di analisi statistica multivariata SEM (Structural Equation Modeling) nella verifica dei modelli concettuali complessi, al fine di dedurne implicazioni manageriali utili sia all'avanzamento teorico del fenomeno oggetto di analisi sia alla formulazione di insight pratici rivolti a decisori aziendali e policy maker. Il testo dimostra come la metodologia SEM rappresenti un valido strumento metodologico per molteplici obiettivi e domande di ricerca, tutte afferenti al vasto mondo dello stream denominato "management".
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
Libro tecnico professionale
192 p., ill. , Brossura
9788825512830
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore