L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per sempre tua, Kate è un libro che fa male. Fa male fin dalla quarta di copertina e dalla trama. Ma è anche un libro, per quanto doloroso, che vale assolutamente la pena di leggere. Kate ha 17 anni. Ha la leucemia da... troppo tempo. E questa volta la malattia sembra essere particolarmente aggressiva. Ma Kate è una combattente, è coraggiosa e la affronta con una forza non comune. Quando conosce Damian, all'apparenza cattivo ragazzo, scopre finalmente l'amore. Ed è questo amore tenerissimo, ma mai melenso, puro e potente che tiene insieme i due ragazzi, nonostante le prospettive non siano delle migliori. È un amore fatto di piccoli gesti generosi, di capacità di godere della reciproca compagnia attimo per attimo, di sostenersi a vicenda, due anime diversamente lacerate. Ma è anche la storia della battaglia contro un male che non si può vincere, che distrugge dall'interno, che rende difficile ogni attività quotidiana. Viene descritto con attenzione, delicatezza ma anche impietosa realisticità, costringendo anche il lettore più duro a piangere durante la lettura. Un pianto che libera, che indica quanto questa storia colpisca e allo stesso insegni a guardare la vita con più ottimismo, godendo delle piccole cose, non smettendo mai di amare. Il tutto senza retorica, senza voler a tutti i costi far soffrire per tenere lì il lettore, ma per trasmettere qualcosa che rimane dentro, che si ricorda.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore