L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Inequivocabile conferma del percorso discendente della parabola di uno dei più grandi autori della nostra canzone. Man mano inariditasi ormai la vena politica e affievolitasi la spinta civile, il Principe sembra ormai arrivato al punto in cui risulta sempre meno consistente l'ispirazione creativa. Il crepuscolo di un artista di notevole livello che, invece, aveva saputo mettere in musica e cantare in maniera sublime gli aspetti più disparati e vari dell'esistenza e del destino umani.
Qualcosa di decente c'è tipo: "Carne umana...", "Finestre", "Celebrazione", "Ogni giorno...", ma la title track è noiosa e "Volavola" è imbarazzante tanto è brutta! Il resto non si fa ricordare. Per brevità chiamato BOLLITO!
Fantastico, De Gregori come sempre non tradisce, e sforna questo nuovo album con almeno 4 pezzi straordinari, per testi e musiche ( menzione d' onore per L' angelo di Lyon )..... insomma per i fans del principe un lavoro che non può mancare sulla pila dei cd, immenso come sempre
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore