L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
«Di nuovo sono ossessionata dal pensiero di trovarmi nella frattura tra la parte di me che cede e quella che resiste, persa sul fondo di un crepaccio con le ossa rotte, ma con ancora troppa energia per rinunciare a sopravvivere». La paura ferisce come un coltello arrugginito di Giulia Scomazzon (Nottetempo, 2023) è la storia degli invisibili. È la storia di una malattia silente. È una storia che per tanto tempo non ha avuto nome. È una storia e una diagnosi da pronunciare in silenzio, a mezza bocca. È una storia di colpa e del se lo è andato a cercare. È la storia di un dolore e di una ferita mai completamente richiusa, di cui Giulia, figlia di Roberta, cerca di provare a fare i conti senza nascondere più quel male che senza nome le ha tolto la madre. Un racconto che recuperando la memoria individuale restituisce un pezzo anche alla memoria collettiva di tanti uomini e donne morti per colpa di in virus silente, e dove il giudizio sociale ha giocato/gioca ancora un danno che diventa beffa di una condizione quasi mai voluta/saputa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore