Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

LA PASTASCIUTTA Ricette e considerazioni in versi - Aldo Fabrizi - copertina
LA PASTASCIUTTA Ricette e considerazioni in versi - Aldo Fabrizi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
LA PASTASCIUTTA Ricette e considerazioni in versi
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
18,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
18,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
LA PASTASCIUTTA Ricette e considerazioni in versi - Aldo Fabrizi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Volume in copertina rigida telata con titolo e fregi sul dorso rivestita di sovracopertina editoriale lucida cartonata illustrata con alette informative. Interni intonsi, privi di segni o marcature, pagine in cartapaglia ruvida colorata marconcino chiaro, rilegatura, amrgini e tagli perfetti. Dotato di confanetto muto . Contiene  16 tavole  a colori di Enrico Ferorelli  e 20 disegni di Ferruccio Bocca. Usato come nuovo.

175 Molto buono (Very Good) .
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1971
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570161558514

Conosci l'autore

Aldo Fabrizi

1906, Roma

"Attore e regista italiano. Affermatosi nel varietà tra il 1931 e il 1940, esordisce nel cinema come attore comico nel 1942 con Avanti c’è posto... di M. Bonnard, portando sugli schermi il personaggio del tranviere che lo aveva reso famoso nel teatro di rivista (e che riprenderà come regista in Hanno rubato un tram, 1954). Tuttavia è con Roma città aperta (1945) di R. Rossellini che offre la sua interpretazione più celebre: nei panni di un parroco di quartiere che protegge i partigiani rivela notevoli doti di attore drammatico, che gli garantiranno altri ruoli nell’ambito del neorealismo (Prima comunione, 1950, di A. Blasetti; Francesco giullare di Dio, 1950, di R. Rossellini). Nel dopoguerra alterna l’attività cinematografica a quella teatrale e di rivista, impersonando un tipo bonariamente...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore