L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Opera visionaria e affascinante, la quale tenta di collegare – in ottica antroposofica - le sostanze psicotrope alla scomparsa di Atlantide. Secondo l'autore, infatti, l'uomo ha cominciato ad utilizzare le droghe soltanto in seguito al diluvio universale, con lo scopo di “ritornare” allo stato paradisiaco di un tempo. E sarebbe proprio questa “nostalgia” dei tempi passati – ossia di Atlantide - a indurre l'uomo a fare uso di sostanze psicotrope; esse, secondo l'autore, rappresenterebbero infatti lo strumento per rivivere (illusoriamente) gli “stati di coscienza passati”, quando ancora l'uomo non conosceva né cordoglio né sofferenza. Opera preziosa, sconsigliata ai proibizionisti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore