L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trasportante e magnifica opera trascendentale che come neve al sole si scioglie mentre lo si legge lasciandoti incantato senza possibilità di pensare ad altro che non sia finirlo lasciando un'emozione ripagabile solo da un altro libro di questo straordinario autore.
La storia, apparentemente, è semplice: c'è un detective assoldato per la ricerca di un ragazzo scomparso, la mandante è sua madre. Niente però è come appare e tutto si svolge in una visione onirica, in un percorso dove vengono sondati i moti dell'animo dei personaggi, è lo scontro e la catarsi di un'anima pura violata per sempre nella sua illibatezza da un'anima crudele, alla bramosa ricerca solo di soddisfare il proprio appagamento personale. Il piacere di leggere questo libro, però, non è solo nello sciogliersi della trama, perché la lingua usata per narrare è pura poesia, il gusto è saper assaporare le liriche di Stefano Falotico, mente creativa e fervida, che ha saputo creare un modo di comporre assolutamente unico dove ci si può perdere affascinati in luoghi inviolati di noi stessi e dell'immaginazione, "poeta maledetto" da conoscere, da scoprire.
devo dire che è stata un esperienza nuova e bella...un pò come la prima scopata ti diverti ma sai che potevi fare meglio,in questo caso io potevo fare meglio nel senso che non ero proprio pronto ad una lettura del genere,visto che la "poesia" mi è un pò lontana. Però mi è piaciuto nel complesso,penso che in futuro lo leggerò una seconda volta per una comprensione più matura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore